Riparte il crowdfunding per Vintagerotika

Il ritorno di Zora, Ulula e Lucifera! Annexia propone una nuova campagna crowdfunding per il pop-hard d'autore italiano.

Dopo l’esito non felice della precedente campagna di corwdfunding, Annexia ripropone il progetto Vintagerotika in versione rivista e corretta. Una nuova opportunità per contribuire al ritorno delle più rivoluzionarie eroine del fumetto italiano per adulti, pronte a dare di nuovo scandalo grazie al contributo di alcune delle migliori firme della scena contemporanea.

Riparte il crowdfunding per Vintagerotika

Comunicato stampa

Il progetto Vintagerotika di Annexia ripropone i generi e i personaggi più rappresentativi delle principali testate erotiche a fumetti dei pocket sexy vintage italiani, testate principalmente prodotte dagli editori Renzo Barbieri e Giorgio Cavedon dagli anni Sessanta in poi, ben radicate nell’immaginario collettivo italiano, con NUOVE STORIE INEDITE. Gli autori coinvolti sono nomi noti al pubblico dei lettori di fumetto. Copertine, storie e disegni sapranno soddisfare il gusto degli appassionati in modo molto eterogeneo, senza però tradire l’essenza vintage del progetto e, soprattutto, il carattere stesso dei personaggi.

Ogni albo (formato pocket 13×18 cm – 40 pagine cadauno) della rosa dei personaggi proposti conterrà anche un breve saggio critico e la cronologia della testata. 

I personaggi della prima fase del progetto sono le più famose antieroine dell’horror-sexy made in Italy: Zora la vampira (Stefano Fantelli e Giovanni Talami, copertina di Marco Turini), Ulula (Paolo Di Orazio e Marco Turini, copertina di Emanuele Taglietti) e Lucifera (Fabio Celoni e Alex Horley). 

In caso di superamento del GOAL del crowdfunding di 5.500 euro, verrà aggiunto un nuovo albo GRATIS per tutti i donatori, un nuovo personaggio per ogni nuovo obbiettivo di 1.250 €, e saranno nell’ordine: Jacula (Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, copertina di Andrea Jula), Belzeba (Emiliano Pagani e Alessandro Scacchia, copertina di Daniele Caluri), Cimiteria (Nestore Del Boccio, copertina di Fabio Celoni), Sukia (Davide Barzi e Maurizio Rosenzweig, copertina di Andrea Bulgarelli), Naga la maga (autori a sorpresa) e Yra la vampira (autori a sorpresa).

Se il crowdfunding non avrà successo, tutte le donazioni torneranno ai donatori entro una settimana lavorativa.

LINK DEL CROWDFUNDING
www.indiegogo.com/projects/vintagerotika-sex-comics/x/15161501#/

SITO WEB DEL PROGETTO
lacadelavega.wixsite.com/annexia

PAGINA FACEBOOK DI ANNEXIA
https://www.facebook.com/annexiaweb/

VIDEO DI VINTAGEROTIKA
https://www.youtube.com/watch?v=IUt89t5OCXA

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio