TWD Verticomics
Interviste

Oltre Rigel / Chaoticats – Luna “version 0.4”

I progetti extra-Rigel di Elena De' Grimani e Fabrizio Palmieri
Articolo aggiornato il 20/12/2012

Oltre Rigel / Chaoticats - Luna "version 0.4"Tempo fa abbiamo presentato un dossier su Luna, un nostro vecchio personaggio a cui stiamo dando una “ripulita”, e che vedrà la luce in forma di pubblicazione non appena saranno superate tutte le varie fasi di accordo editoriale (burocratiche e…artistiche) relative alla serie.
La versione che abbiamo presentato al pubblico è solo una delle tante in lavorazione, ognuna dedicata a un diverso target di età, con conseguenti differenze di caratterizzazione sia nella grafica dei personaggi che per quanto riguarda trame e narrazioni.
In queste pagine vorremmo mostrarvi altri studi per una delle versioni più “adulte” di Luna (sono solo bozzetti).

La pic colorata di ogni character design è solo per riferimento colori, e fa parte della versione “pre-teen” della serie, già presentata. Le immagini in bianco e nero sono le prove di character design della versione “più adulta”. Anche le trame e il tipo di narrazione sono state riadattate per un pubblico più maturo.
I contenuti specifici della trama e delle ambientazioni di questa versione “aternativa”, così come i character design definitivi e una “presentazione” dettagliata di comprimari e antagonisti, verranno rivelate dall’editore appena sarà stabilita una data di pubblicazione precisa.
Oltre Rigel / Chaoticats - Luna "version 0.4"(per quelli che dopo la preview di Luna si sono allarmati riguardo la sorte di Interlunium, ribadiamo che Interlunium 4 è alla battuta finale, ed è comunque la nostra priorità assoluta, e che una nuova serie di Rigel è in lavorazione, e intendiamo presentarla in modo dettagliato non appena Interlunium 4 sarà terminato.)

Potete ritrovare il testo riportato e ulteriori immagini di Luna e Chadia alla pagina www.catshade.com/alterdossier.htm.

Elena & Fabrizio (AKA Ombra e Ombroso)

(tutti i personaggi, nomi e caratterizzazioni, testi e trame di questa versione di Luna, le immagini dell’articolo e le immagini scaricabili sono (C) Elena dé Grimani/ – S.I.A.E. 2004 – – Luna è (C) Elena dé Grimani/ – S.I.A.E. 2001)

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio