Renbooks pubblica “L’importante è finire” di Flavia Biondi

Renbooks pubblica"L'importante è finire", prima opera di Flavia Biondi, rimasta fino ad oggi inedita.

Comunicato Stampa

Renbooks pubblica "L'importante è finire" di Flavia Biondi

“Non avevo mai conosciuto una donna lesbica, e lo so che per te sono solo una delle tante. Ma per me tu sei la chiave di una porta che non so se voglio aprire. Che succede se poi sono lesbica per davvero?”. Diana

Con questa frase, racchiude tutta l’essenza del suo primo romanzo, la graphic novel L’importante è finire, inedita fino ad oggi, precede di un anno l’opera con cui l’autrice ha debuttato, il best seller Barba di perle (2012), ma tra le pagine di questa storia si possono già trovare i temi che l’autrice affronterà con i suoi lavori successivi, grazie ad un romanzo di formazione dedicato a Diana, che dovrà scoprire e accettare se stessa senza più compromessi, e al suo ragazzo Edo, che dovrà affrontare distacco e solitudine per poi imparare a voler bene, di nuovo. Due cuori e due solitudini, due storie diverse che, una volta, erano un’unica storia d’amore.

Renbooks pubblica "L'importante è finire" di Flavia Biondi

L’importante è finire viene stampato con una prima tiratura limitata a 100 copie, in edizione speciale, numerata e autografata dall’autrice con disegno personalizzato.

Disponibile dal 27 aprile. Preordina subito la tua copia sul nostro sito cliccando qui.

L’autrice
Flavia Biondi nasce nel 1988 a Castelfiorentino (FI). Da sempre appassionata di fumetti si laurea a Bologna all’accademia di Belle Arti nel corso di Fumetto e Illustrazione. È conosciuta sul web come Nathanielle, grazie al suo blog nathanielle.blogspot.it. Fa parte del collettivo Manticora e la sua produzione sta ottenendo grandi consensi anche in Giappone.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio