NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Cinecomics news

Rat Queens della Image diventa una serie animata

Rat Queens della Image diventa una serie animata

La rivista di spettacolo Variety riporta che Weta Workshop’s Pukeko Pictures e Heavy Metal collaboreranno alla realizzazione di un adattamento animato per il piccolo schermo di Rat Queens, la serie di Kurtis J. Wiebe e Roc Upchurch pubblicata dalla .

Il progetto dovrebbe tramutarsi, secondo quanto scritto da Variety, in uno show della durata di 30 minuti da proporre in seguito ai vari network. Lanciata nel 2013, Rat Queens è una commedia fantasy che racconta le gesta di un gruppo di avventurieri denominato appunto Rat Queens, formato dalla maga ed elfo Hannah, dalla guerriera nana Violet, da Dee e dalla ladra Betty e le loro gesta in pieno stile sword and sorcery.

Ricordiamo che un altra serie a fumetti di Wiebe, ovvero Peter Panzerfaust, è da qualche mese in fase di sviluppo come un serial tv per la rete britannica BBC.

Martin Baynton e Adam Fratto della Pukeko parteciperanno come produttori esecutivi assieme a Jeff Krelitz di Heavy Metal, mentre David Boxenbaum e Rob Prior saranno co-produttori esecutivi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio