RASL di Jeff Smith diventa una serie TV

Il pluriacclamato graphic novel RASL di Jeff Smith diventerà presto una serie per il piccolo schermo.

Deadline riporta che i produttori Walter Parkes e Laurie MacDonald stanno per portare sul piccolo schermo l’adattamento di RASL, il graphic novel noir/Sci-Fi di , di cui stanno per concludere un accordo per l’acquisto dei diritti, che già quattro anni fa erano stati acquisiti dalla Wigram Productions, per la realizzazione di un film che non ha però mai visto la luce. Per il progetto hanno assunto Owen Shiflett, ex executive del network AMC, che sarà cpo del settore televisivo della loro società di produzione.

RASL, vincitore dell’Eisner Award come miglior graphic novel nel 2014, è incentrato su uno scienziato che diventa un ladro di opere d’arte, il quale per fuggire dal suo passato si nasconde tra le dimensioni, costruendosi una nuova vita. Smith sarà produttore del progetto assieme Vijaya Iyer di Cartoon Books.

Sono stato un fan di Jeff Smith leggendo e innamorandomi del suo magnum opus Bone – ha dichiarato Owen Shiflett – per fortuna la televisione ha raggiunto quella sensibilità che Jeff mette nei suoi fumetti.

RASL di Jeff Smith diventa una serie TV

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio