Prime immagini di Morgan Lost, il nuovo eroe Bonelli

Prime immagini di Morgan Lost, il nuovo eroe Bonelli creato da Claudio Chiaverotti.

“Non restate soli al buio!”: è questo lo “slogan” con cui ha voluto presentare, attraverso le pagine del nostro sito, il suo nuovo eroe.

Prime immagini di Morgan Lost, il nuovo eroe Bonelli

Con questa poche parole il sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore ha presentato la trama e le prime immagini ufficiali del primo numero di , protagonista della loro nuova testata in uscita il prossimo 20 ottobre. Massima segretezza per quanto riguarda l’aspetto del personaggio e le sue motivazioni.

“Per ora” specifica l’autore “si sa il nome, Morgan Lost, e che sarà costretto ad affrontare feroci nemici che indossano inquietanti maschere e impugnano armi affilate“.

Il primo numero, intitolato “L’uomo dell’ultima notte” vede Chiaverotti alla sceneggiatura e Michele rubini ai disegni, mentre Arancia Studio si occupa dei colori. Si colori. Infatti dalle prime tavole si può notare una delle peculiarità della serie, legata a un tipo di colorazione dal risultato davvero particolare. Le copertine della serie sono state affidate a Fabrizio De Tommaso.

TRAMA: Stanno per arrivare… vi cercheranno nell’oscurità, e quando sarete soli e inermi. Alcuni hanno maschere paurose e armi affilate, altri possiedono uno shining rivolto al Male, qualcuno di loro forse non è umano. Adorano le ninnenanne e le filastrocche recitate dalle streghe. Rideranno delle vostre lacrime e delle vostre invocazioni di pietà. Guardatevi alle spalle quando camminate in strada, fuggite agli sconosciuti che cercano di avvicinarvi, NON RESTATE SOLI AL BUIO… dovete resistere fino al 20 ottobre, quando arriverà LUI.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio