Presidente The CW parla di Supergirl

Mark Pedowitz parla del futuro del serial sull'eroina DC Comics dopo lo spostamento da CBS a The CW.

Nel corso di una conferenza stampa, il presidente di The CW, Mark Pedowitz,  ha avuto modo di parlare dello spostamento di dalla CBS al network che già trasmette Arrow e The Flash, assicurando che con l’arrivo del serial sull’eroina interpretata da , l’annuale crossover tra i supereroi televisivi diventerà molto più grande.

Pedowitz ha aggiunto che The CW stima che il serial possa diventare tra le prime tre serie più seguite, in quanto porterà anche spettatori provenienti dalla CBS, e raggiungerà inoltre più in profondità le fasce demografiche di giovani, perno centrale del pubblico del network.

Il boss di The CW ha aggiunto che non vi sono state indicazioni per i produttori su eventuali cambiamenti da apportare alla seconda stagione. Con lo spostamento della produzione a Vancouver per questioni di budget, ci sono state alcune speculazioni sul fatto che non sarebbe tornata, cosa smentita da Pedowitz.

Non credo che questo spostamento avrà un effetto importante sul modo in cui attualmente lo show viene fatto – ha dichiarato, sottolineando che discussioni sono in corso con la Flockhart, la quale vuole continuare il suo ruolo nella serie.

Presidente The CW parla di Supergirl

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio