Presentazione dell’Associazione Perogatt a Novara

Al Festival del Fumetto a Novara la presentazione ufficiale dell'Associazione Perogatt e consegna della targa alla carriera e memoria di Carlo Peroni

Comunicato stampa

Presentazione dell'Associazione Perogatt a Novara

Domenica 28 maggio 2017, durante la prima edizione del Festival del Fumetto a Novara si terrà la presentazione della neonata Associazione Perogatt, fondata dagli eredi e amici del fumettista , in arte Perogatt, scomparso nel 2011.

Alle ore 11.00, sul palco incontri e conferenze del Festival, si svolgerà l’incontro “La geniale creatività e comicità di Carlo Peroni Perogatt” in cui Luigi Bona, direttore dello Spazio WOW di Milano e gli eredi di Carlo Peroni parleranno di un genio unico del fumetto comico italiano e presenteranno ufficialmente l’Associazione Perogatt, nata con lo scopo di ricordare e riscoprire la figura di Perogatt, i suoi lavori e i suoi incredibili personaggi. Il moderatore sarà Pino Cuozzo, noto blogger e influencer.
Alle ore 11.45 circa, l’organizzazione del Festival del Fumetto a Novara, sarà onorata di consegnare agli eredi di Carlo Peroni una targa alla carriera e alla memoria del geniale fumettista.

Inoltre, per tutta la manifestazione, allo Stand 31, sarà allestita una piccola mostra con alcuni dei lavori originali di Perogatt.

Il costo del biglietto per il Festival del Fumetto a Novara è di 7,00 €. Il biglietto è gratuito per i bambini fino a 10 anni, i disabili con accompagnatore e i cosplayer che si presentavo già abbigliati alle casse.

Per ulteriori info: www.festivaldelfumettoanovara.ithttps://www.facebook.com/FestivalFumettoNovara/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio