Presentazi​one prima edizione del concorso internazio​nale per fumettisti “Premio Cavallino Comics 2014”

Comunicato stampa: presentazi​one prima edizione del concorso internazio​nale per fumettisti "Premio Cavallino Comics 2014".
Articolo aggiornato il 15/04/2015

Comunicato Stampa

l’Associazione Editoriale Unicorn (www.editorialeunicorn.it), ha indetto con la collaborazione del Comune di Cavallino Treporti-VeneziaPresentazi​one prima edizione del concorso internazio​nale per fumettisti "Premio Cavallino Comics 2014", un concorso internazionale per fumettisti, inserito in una manifestazione più ampia dedicata interamente al mondo del Comics. Dieci giorni che nei nostri progetti proporranno annualmente, in un periodo di grande affluenza turistica, autori, disegnatori, case editrici, mostre mercato di fumetti, gare di Cosplay, ecc. Quest’anno la manifestazione è prevista da venerdì 30 maggio a domenica 8 giugno.

A dare il via a questo progetto sarà il maestro che, oltre a far parte della Giuria, esporrà una personale dei propri lavori, presentando inoltre l’edizione italiana del suo ultimo libro Dirk Turpin. Abbiamo deciso di mettere una quota d’iscrizione per creare una soglia d’accesso, limitando la partecipazione a chi è veramente motivato a presentare i propri lavori. Questo perché è nostra intenzione, esporre al pubblico tutti i lavori presentati senza preselezioni o scremature di nessun genere, salvo la logica soglia della comune decenza e il rispetto delle comuni regole di convivenza civile.

 INFO CONCORSO

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio