Un prequel a fumetti per 24: Legacy targato IDW

In vista del debutto del nuovo serial tv, IDW racconterà il passato del nuovo eroe del franchise di 24 con un prequel a fumetti.

 ha annunciato l’uscita, per il mese di aprile, di 24: Legacy — Rules of Engagement , prequel a fumetti della nuova serie televisiva e spin-off di 24, che ebbe protagonista Kiefer Sutherland.

Scritta dallo sceneggiatore e romanziere Christopher Farnsworth e disegnata da , la serie a fumetti sarà supervisionata dai produttori esecutivi del serial TV, Manny Coto e Evan Katz, e punterà l’attenzione sul passato del protagonista Eric Carter (interpretato da Corey Hawkins) mostrando la sua esperienza in Iraq e a Washington, prima di diventare un eroe nazionale (e in seguito, un uomo in fuga) per l’uccisione di un leader terrorista in Medio Oriente.

Sono stato un fan di 24 fin dal primo episodio – ha dichiarato Farnsworth – e sono grato a IDW per avermi dato la possibilità di contribuire in piccola parte alla sua mitologia. Ho intenzione di fare del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative dello show.

    Un prequel a fumetti per 24: Legacy targato IDW

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio