Cinecomics news

Paul Feig: “Il film dei Peanuts non è come Space Jam”

Il produttore e regista parla del nuovo lungometraggio sui personaggi di Schulz e promette che sarà fedele alle atmosfere della strip.

Intervistato da Collider durante il SXWS tenutosi nei giorni scorsi, il regista , produttore del nuovo film di animazione con protagonisti i personaggi creati da , ha voluto assicurare i fan che la pellicola sarà fedele allo spirito della striscia.

È molto dolce. È un film sicuramente per tutti, perché non si può essere trasgressivi con Charlie Brown. Quello era il timore della famiglia Schulz, che io e la Fox saremmo arrivati e avremmo cercato di rendere tutto ‘figo’, con Justin Bieber nel ruolo di Charlie Brown, una cosa alla ‘Space Jam’. E la nostra risposta è stata ‘No’. Scegliamo voci che suonano esattamente come quelle degli specials televisivi. È molto puro di cuore.

Sono molto contento del risultato. Fa un po’ paura, ma ci sono anche il figlio e il nipote di Charles Schulz, assieme ad un suo collega, che scrivono la sceneggiatura. Ci stiamo lavorando da un po’, ormai sono quasi due anni. C’è della Blue Sky alla regia, e lui, così come tutto il suo team, è completamente devoto a mantenere intatto tutto ciò che amavamo di più dei Peanuts.

Traduzione di Alessandra Cognetta

Paul Feig: "Il film dei Peanuts non è come Space Jam"

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio