Paul Bettany parla di Avengers: Age of Ultron

L'attore Paul Bettany parla del sintezoide da lui interpretato nel sequel di The Avengers.
Articolo aggiornato il 21/04/2015

Intervistato da SHH durante la San Diego Comic-Con, l’attore , che in interpreta il ruolo di Visione, ha fornito alcuni dettagli sul personaggio, su cosa lo ha affascinato e della particolarità di essere l’unico attore che interpreta, nell’universo cinematografico Marvel, due differenti entità tecnologiche, riferendosi al fatto di avere prestato la propria voce a Jarvis nei tre film di Iron Man.

Per un certo periodo, ho scoperto che, avendo interpretato J.A.R.V.I.S., non mi è stato permesso di interpretare un altro personaggio, ma poi io e  abbiamo trovato un modo che potesse funzionare, nonostante io non possa dire quale sia la relazione tra Visione e J.A.R.V.I.S. . Ogni cosa è una spada a doppio taglio. Il mio lavoro consisteva nel recarmi nello studio di registrazione per 45 minuti, fare tutta la mia roba, dopodichè mi davano un a borsa piena di soldi e me ne tornavo a casa. Ora, mi hanno scoperto e attualmente mi vogliono per fare qualcosa di più. È fantastico.

La cosa che mi ha affascinato di questa creatura è il su essere onnipotente e totalmente ingenua, il pericolo che ne deriva e la complessa natura di un essere appena nato che è potentissimo e che è stato creato in un secondo, le scelte che lui fa moralmente sono davvero complesse e interessanti. Sono riusciti a mantenere tutto questo, e l’immagine di lui che porto nel cuore è quando piange, che penso sia davvero l’espressione della bellezza di questo film degli Avengers.

Bettany ha aggiunto che la relazione tra Stark e Visione è molto paterna, aggiungendo che questo sentimento lo prova anche verso altre numerose persone, mentre con Scarlet il sintezoide si sente molto protettivo. Sui poteri e le abilità di Visione ha invece dichiarato:

Ha la capacità di cambiare la propria densità, il che è stupefacente e viene sfruttata sapientemente da Joss [Whedon] in alcuni momenti molto cool in cui Visione è capace di fare qualcosa che è quasi ultraterreno.

Paul Bettany parla di Avengers: Age of Ultron

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio