Argomenti:

È online #vengoanchio: kindergarten, webcomic di Luca Debus

È online #vengoanchio: kindergarten, le nuove strips di Luca Debus con i personaggi di #Vengoanchio, il webcomic creato da Francesco Matteuzzi, Luca Mazzocco e Federico Vicentini, in versione kids.

Comunicato Stampa

È online #vengoanchio: kindergarten, webcomic di Luca DebusQuando eravamo piccoli tutto era più semplice. L’aria aperta, l’altalena, il divertimento. I sentimenti, il sesso… no, in effetti i sentimenti e il sesso non sono mai stati semplici, nemmeno da bambini. Ed è proprio con questi temi che avranno a che fare i piccoli Tom, Mike, Cassie e tutti gli altri (futuri) protagonisti di #vengoanchio, il webcomic di , Luca Mazzocco e Federico Vicentini. Temi più grandi di loro ma da affrontare senza troppa serietà.

Bambini normali, irriverenti e ingenui, alle prese con i problemi quotidiani dell’amore e dell’affettività. Le strisce di #vengoanchio: kindergarten ci riportano indietro nel tempo, quando ancora Tom nemmeno immaginava che da grande avrebbe avuto i superpoteri e Mike… be’ Mike è sempre Mike. Un prequel spassoso con uno sguardo disilluso al mondo dell’infanzia.

Luca Debus affronta la realtà dei bambini in modo divertente e audace, con un segno incisivo e delizioso in grado di cogliere gli aspetti più buffi del mondo infantile. Una striscia che mischia umorismo e sentimenti e spinge il lettore fuori dalla sua comfort zone. Una commedia estremamente intelligente!

www.consigliatoaunpubblicomaturo.it/kindergarten
www.facebook.com/vengoanchioweb
Luca Debus (da un’idea di Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco)
#vengoanchio: kindergarten
Autore: Luca Debus (dai personaggi di Matteuzzi e Mazzocco)
Titolo: #vengoanchio: kindergarten
Ogni lunedì e giovedì su www.consigliatoaunpubblicomaturo.it

È online #vengoanchio: kindergarten, webcomic di Luca Debus

GLI AUTORI

Luca Debus, cultore della striscia umoristica e fervente adepto schulziano. Vive in bilico tra il mondo del fumetto e quello della letteratura tedesca. Si è diplomato alla Scuola Internazionale di Comics di Padova.

Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto le graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick (entrambe per BeccoGiallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’Insonne, Dampyr e Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.

Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al TCBF del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunters (Fossil World) e collabora con Aurea Editoriale (Lanciostory).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio