Dal primo Febbraio il nuovo manga targato Star Comics: Kuroko’s Basket

Dal primo Febbraio il nuovo manga targato Star Comics: Kuroko's Basket
Comunicato stampa: una delle serie Star Comics più attese dell’anno sta per approdare in edicola e fumetteria. Dall’1 Febbraio, arriva KUROKO’S BASKET, la serie shonen manga di Tadatoshi Fujimaki.
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

KUROKO’S BASKET

Una delle serie più attese dell’anno sta per approdare in edicola e fumetteria. Dall’1 Febbraio, arriva KUROKO’S Dal primo Febbraio il nuovo manga targato Star Comics: Kuroko's BasketBASKET, la serie shonen di Tadatoshi Fujimaki.

Esiste una leggenda nel mondo del basket liceale giapponese che narra di un quintetto di formidabili giocatori che al tempo delle scuole medie formava un’imbattibile squadra piena di classe! Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un fantomatico sesto uomo, Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante dotato di particolari qualità tecniche…

E proprio lui, insieme alla matricola Taiga Kagami, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra invincibile per sfidare i suoi ex compagni e primeggiare nel panorama liceale! Ha così inizio un’appassionante avventura, tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam, assolutamente da non perdere!

Lasciatevi coinvolgere da KUROKO’S BASKET, un’avvincente storia fatta di duri allenamenti e sfide all’ultimo slam !

Info serie: KUROKO’S BASKET di Tadatoshi Fujimaki – 11,5×17,5, B, 208 pp, b/n, € 4,30.

In edicola e fumetteria dal 1 Febbraio 2013.

www.starcomics.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio