Nuovo film di Death Note in lavorazione

Nuovo lungometraggio made in Japan per il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
Articolo aggiornato il 14/12/2016

Variety informa che Warner Japan e Nippon TV stanno producendo un nuovo adattamento live action di , il scritto da  e disegnato da ,

La pellicola, che attualmente ha il working title di Death Note 2016, sarà un aggiornamento del film del 2006, in cui un geniale studente (Tatsuya Fujiwara) scopre un misterioso quaderno che consente al possessore di uccidere qualsiasi persona, solamente scrivendo il nome delle sue vittime sulle pagine del quaderno. Quando lo studente, Light Yagami, commette una serie di omicidi, un detective conosciuto solamente come L (Kenichi Matsuyama) inizia ad affrontare il caso.

I produttori non hanno fornito dettagli sulla pellicola, che dovrebbe però coinvolgere sei quaderni e sei diverse regole concernenti il loro uso e il mondo del cyber terrrorismo. Il regista del progetto sarà Shinsuke Sato, mentre ancora alcun nome del protagonista è stato annunciato.

Il film, che non ha alcuna connessione con il lungometraggio americano che sarà diretto da Adam Wyngarde, sarà nelle sale il prossimo anno. 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio