Nuovi titoli Bookmaker Comics

Bookmaker Comics presenta "Chica Alien" di Nicolàs Brondo e "Monsters?" di Paskal Millet. Inoltre, "Silence Of God" esce negli USA con Insane Comics.

Comunicato Stampa

Prossime uscite

Nuovi titoli Bookmaker ComicsCHICA ALIEN

Di Nicolas Brondo

In una folle avventura allucinata con un sapore underground, l’argentino Nicolàs Brondo ci trascina all’interno della storia di questa ragazza aliena, la quale è una sorta di Super Girl problematica e piena di rabbia. Nicolàs Brondo è editore in capo della casa Llantodemudo Ediciones ed al momento lavora con Juan Ferreyra a Colder per Dark Horse e a Gotham by Midnight per DC Comics e Vertigo.

 

 

 

Nuovi titoli Bookmaker Comics

MONSTERS?

Di Paskal Millet

“Monsters?” è un folle viaggio all’interno delle vite di creature spaventose, Il francese Paskal Millet racconta ed illustra con maestria la storia di questi mostri, passando il punto di vista dalla parte di quelle creature che hanno sempre terrorizzato le nostre notti. Paskal Millet al momento lavora con la casa editrice Yil Editions in Francia ed in Inghilterra con Markosia Enterprises.

 

Qui il link dove trovare i titoli.

 

 

Silence Of God esce negli USA con Insane Comics

Nuovi titoli Bookmaker ComicsSILENCE OF GOD

Di e è stato ufficialmente preso ieri notte dalla casa editrice indie americana INSANE COMICS, ed uscirà negli USA in Primavera, mentre in Italia il titolo continua ed uscirà in formato Graphic Novel da 154 pagine a colori.

Durante una grande alluvione ERIC BLOCK viene visitato dalla morte, la quale gli concede sette giorni di vita per risolvere i suoi conti in sospeso dandogli l’immenso potere dell’immortalità, alla fine dei sette giorni poi la morte lo avrebbe portato via con se per sempre.

Eric allora decide di spendere i suoi ultimi sette giorni per vendicare la morte della figlia Aurora, uccisa durante una manifestazione dalla polizia privata di una grande compagnia del petrolio e gas, la Pacific Edge.

Eric allora comincia a scalare la vetta di una montagna di vendetta che condurrà alla scoperta dei veri assassini di sua figlia, che hanno distrutto la sua vita.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio