Nuovi dettagli su The Flash, Gotham e Arrow

Nuovi dettagli sulle prossime stagioni di Gotham, The Flash e Arrow dalle parole dei produttori.

In uno speciale di TvLine dedicato agli show che ripartiranno questo autunno negli USA, sono stati forniti alcuni nuovi dettagli sulla seconda stagione di .

Harrison Wells tornerà, ma sarà un Harrison Wells molto diverso da quello che abbiamo visto in precedenza – ha dichiarato il produttore esecutivo Gabrielle Stanton – Ci sono altri mondi. Abbiamo altre linee temporali. Tutto quello che posso dire è che viene da uno di quei luoghi.

Per quanto riguarda invece la seconda stagione di , a parlare è l’attore Cory Michael Smith, che nel serial interpreta Edward Nygma, personaggio che sarà al centro di grossi sconvolgimenti.

La voce più oscura di Edward sta per manifestarsi – ha detto l’attore – e, letteralmente, ci saranno due Edward, che si sfideranno l’uno con l’altro.

Sulla quarta stagione di a fornire particolari è stata il produttore esecutivo Wendy Mericle, che ha disegnato un profilo di Starling City davvero catastrofico per via dell’allontanamento di Oliver Queen ().

La città è andata in declino drasticamente, nonostante gli sforzi di Diggle, Speedy e Black Canary, e con l’arrivo di Damien Darhk () sulla scena, la posta in gioco è ovviamente molto alta. E anche se non tutti sono per un ritorno accogliente a braccia aperte di Arrow, Diggle ha ancora un comportamento molto gelido verso colui che considera un fratello, mentre Quentin Lance non è entusiasta dei vigilantes mascherati ma è arrivato a vederli come un male necessario.

Nuovi dettagli su The Flash, Gotham e Arrow

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio