Tutte le nuove uscite per Lucca Comics 2011 della Absoluteblack

Comunicato stampa: tutte le nuove uscite per la Absoluteblack in occasione di Lucca Comics 2011.
Articolo aggiornato il 06/07/2015

Comunicato stampa

Oltre ai 5 titoli, quest’anno debutta una nuova collana editoriale, “Oscure visioni”, dedicata a prodotti pensati per un pubblico adulto. Le tematiche sono sempre legate al mondo dell’horror e del nero a fumetti, ma lo sviluppo e le situazioni narrate sono indirizzate a lettori (maggiorenni) amanti delle situazioni forti. Inaugurano la collana “Oscure Visioni” “Erotico Nero” e “Miki”.

Novità per Lucca Comics 2011 disponibili c/o stand E220, padiglione Editori, piazza Napoleone:

ORDE – Zombie Terror Tutte le nuove uscite per Lucca Comics 2011 della Absoluteblack
AA.VV.
96 pagine, formato A4, brossurato + copertina plastificata, b/n su carta patinata opaca.
Prezzo: 13 euro

Zombies. Carne putrefatta che cammina. Corpi smembrati che deambulano senza meta, scontrandosi tra di loro, incuranti di tutto tranne di una cosa: il cibo. Gli umani rimasti sono pochi, male armati ed consci del pericolo che li attende fuori. Riusciranno a sopravvivere?
Nuovo antologico in grande formato, completamente dedicato a storie “zombesche”. I morti viventi debuttano su Absoluteblack e lo fanno in grande stile! Sette storie brevi più due mini di autori che non si sono risparmiati sul tasso di smembramenti! Completano l’albo articoli su come sopravvivere ad una apocalisse zombie, con consigli su armi e ripari di emergenza.
Lettura imperdibile per tutti gli amanti del genere.

LA BAMBINA CHE SCESE DAL CIELO + LA RAGAZZA DAL VISO DI TESCHIOTutte le nuove uscite per Lucca Comics 2011 della Absoluteblack
Luca Belloni e da Patrizio Berti
52 pag. formato A4, b/n, brossurato + copertina plastificata, carta patinata opaca pesante.
Prezzo: 12 euro

La bambina che scese dal cielo.
Una voce narrante ci spinge nei meandri di una esistenza contorta, nel momento del trapasso, in cui l’anima sta per abbandonare il corpo. I demoni dell’esistenza si accalcano ai lati del letto per gustare il lauto pasto, ma la comparsa di una luce sacra rovina loro i piani. L’anima del protagonista non è più sola, un angelo bambina lo accompagnerà fino alla fine del suo viaggio.
La ragazza dal viso di teschio è una storia fantasy su come l’amore possa trasformarsi in tragedia. L’invidia, la gelosia ed il rancore sfociano nel cieco possesso e nella voglia di vendetta. Un negromante maledice l’unione di due futuri sposi, tormentando le loro anime per secoli, fino a quando nel corpo di un giovane ignaro, si trasferisce l’anima guerriera dello sposo deluso. Il berserk che è in lui lo trasformerà in un uomo assetato di sangue dei nemici. Combatterà per riconquistare il suo amore, una ragazza bellissima deturpata dalle arte magiche dello stregone, che divise il suo viso in due parti simmetriche: una normale, l’altra metà in un teschio lucido!

BIANCA #4 – il mangiatore di cenereTutte le nuove uscite per Lucca Comics 2011 della Absoluteblack
Gabriele Cerruto Costa
64 pag. formato A4, b/n, brossurato + copertina plastificata, carta usomano brillante pesante
Prezzo: 15 euro

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando un misterioso felino si è intrufolato nella Fortezza del Picco, interrompendo violentemente il sonno di Bianca nella cavità dell’albero Learor. Una richiesta d’aiuto, forse, che ha subito spinto Bianca e Valdo a salpare furtivamente per le acque ghiacciate del grande Oceano del Nord: ad attenderli nella vastità del mare nero ci sono i movimenti occulti della Chiesa Iridescente e… I ricordi di un lontano passato.
Il nuovo volume di Bianca, in prima tiratura limitata per Lucca Comics, riporta il muto integrale del primo albo “Il Regno d’Inverno” nelle avventure della silenziosa creatura pagana, senza tralasciare lo sviluppo fantasy/tecnologico del mondo di Lamina affrontato nei volumi successivi. Sessantaquattro pagine per un’avventura onirica da vivere nel tempo di una sola notte

MIKITutte le nuove uscite per Lucca Comics 2011 della Absoluteblack
Lorenzo Piscopiello, Federico Gennari, Federico Piras, Elisa Ciabini
Collana Oscure Visioni
52 pagine formato A5 (15×21) b/n – brossurato + copertina plastificata, carta patina opaca.
Prezzo: 4 euro

Una scia di sangue lega il quindicenne Miki al suo tormentato passato: tagli feroci, dolori centellinati, lente esecuzioni di condanne immediate.
La mano che guida il coltello di Miki è spinta dalla più nera vendetta e da un confuso tentativo di espiazione per un claustrofobico senso di colpa che rischia di annientarlo.
Vendetta, follia, angoscia, disperazione, dolore, espiazione, ma anche amore e amicizia: questi sono gli ingredienti di una storia nera che affronta il tema scomodo ma quotidiano della pedofilia, filtrato attraverso gli occhi di un ragazzo che vuole perdere tutto per poter ricominciare.
Attenzione, per l’argomento trattato e la crudezza della storia, si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

EROTICO NERO
, , , Valentino Biagetti, Simone Buonfantino,
Collana Oscure Visioni
Brossura, 80pp. in b/n, formato B5 (17×24), prezzo: 4.90 euro
Per adulti.

Erotico Nero è un’antologia di racconti illustrati dedicata al lato oscuro dell’eros. Un’opera a tema strutturata in percorsi narrativi che affondano nel pathos e nella sensualità, nel grottesco e nell’orrore, e organizzata in tre capitoli di crescente intensità eversiva, come una discesa negli inferi dell’animo umano.
PROSERPINA E IL PRINCIPE NERO
di Susanna Raule e Simone Buonfantino apre le danze con un’impostazione classica, fiabesca, attingendo alla tradizione più cupa della narrativa fantastica per raccontarci il corteggiamento della figlia del sovrano del Perfettissimo Regno da parte dell’erede al trono delle Terre Oscure. Una seduzione irresistibile fatta di silenzi e piaceri carnali, ma dal costo altissimo…
PAOLO E FRANCESCO di Valentino Sergi e Dario Viotti racconta il tormentato desiderio di normalità di un ragazzo focomelico disposto a scendere a patti con il Marchese, emissario del demonio, per apparire finalmente desiderabile, nonostante l’amore della sua donna, una ballerina di lap-dance.
TIPOLOGIE DI UN AMORE FANTASMA: LYDIA SCHNEEMANN
di Adriano Barone e Valentino Biagetti chiude il trittico con un ribaltamento della visione tradizionale della pornografia, in un enfatico monologo femminile durante una cruda e visionaria sessione di tortura.

Per info: www.absoluteblack.net

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio