Nuova data di uscita per The Coldest City, dal fumetto Oni Press

Focus Features anticipa l'uscita dello spy-thriller con Charlize Theron, adattamento del fumetto pubblicato da Oni Press.

La Focus Features ha annunciato una nuova data di uscita per , adattamento cinematografico del graphic novel pubblicato da Oni Press che vedrà protagonista l’attrice premio Oscar , affiancata da e diretta da .

Lo spy-thriller uscirà ora il 28 luglio, due settimane prima rispetto alla precedente data, scontrandosi così direttamente con The Dark Tower della Sony e con un film Disney. 

La pellicola narrerà la storia di Lorraine Broughton, una spia di alto livello dell’MI6 che viene inviata a Berlino nei giorni precedenti il crollo del Muro per stroncare un complotto che ha visto l’uccisione di un agente sotto copertura. A Lorraine viene ordinato di collaborare con il capo della sezione di Berlino, David Percival (James McAvoy) e i due formano una difficile alleanza, scatenando il loro arsenale di abilità nel perseguire una minaccia che mette in pericolo l’Intelligence occidentale.

Il film vede nel cast anche John Goodman, , Til Schweiger, James Faulkner, Eddie Marsan, Roland Møller, Bill Skarsgard, Barbara Sukowa, Johannes Johannesson e Toby Jones.

Nuova data di uscita per The Coldest City, dal fumetto Oni Press

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio