Nuova serie animata di Spider-Man su Disney XD

Arriva una nuova serie animata per l'arrampicamuri, prevista per il 2017 sul canale Disney XD.

Alla New York Comic-Con Cort Lane, vice-presidente di Marvel Animation and Family Entertainment, ha annunciato la realizzazione di una nuova serie animata dedicata all’arrampicauri, dal titolo Marvel’s Spider-Man, il cui debutto è atteso per il 2017 su .

La nuova serie racconterà la storia di un adolescente insicuro ma coraggioso che deve capire come essere un supereroe fin dall’inizio.

Spider-Man è il più grande eroe d’azione in tutto il mondo – ha dichiarato Marc Buhaj di Disney XD – è un personaggio iconico la cui dualità lo rende facilmente riconoscibile per il pubblico di Disney XD. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con la Marvel in questa nuova serie originale che offre un nuovo aspetto di un classico che coinvolgerà sia i fan nuovi sia quelli già esistenti di Spidey con il suo dramma avvincente, azione emozionante e senso della commedia.

L’attuale serie Marvel’s Ultimate Spider-Man si concluderà con uno story-arc finale in due parti che sarà trasmesso a gennaio 2017, in cui Spidey dovrà fermare il Dottor Octopus e i Sinistri Sei da distruggere tutti gli eroi di New York City.

Nuova serie animata di Spider-Man su Disney XD

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio