Il numero 0 de “Roberto Recchioni presenta: I maestri dell’Orrore” al Napoli Comicon 2015

Il primo zero de "I maestri dell’orrore" in anteprima a Napoli Comicon

Comunicato Stampa

ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: I MAESTRI DELL’ORRORE, LA PIÙ FEDELE TRASPOSIZIONE A FUMETTI Il numero 0 de "Roberto Recchioni presenta: I maestri dell’Orrore" al Napoli Comicon 2015DELLA LETTERATURA HORROR, IN UNA NUOVA COLLANA STAR COMICS.

Dopo i successi di Battaglia, Garrett – Ucciderò ancora Billy The Kid e Dylan Dog, di cui è sceneggiatore e curatore editoriale, continua il suo viaggio nel genere Horror con una novità : presenta: I maestri dell’Orrore.

Una collana curata e supervisionata proprio da Roberto Recchioni, che propone alcuni tra i più importanti romanzi dell’Orrore nella loro più fedele trasposizione a fumetti: Dracula di Bram Stoker, Frankenstein di Mary Shelley, Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hyde di Stevenson e Le montagne della follia di Lovecraft.

Quattro volumi da libreria firmati da un gruppo di giovani e talentuosi autori italiani: Michele Monteleone, Riccardo la Bella, Fabrizio Des Dorides, Giulio Antonio Gualtieri, Francesco de Stena, Stefano Marsiglia, Francesco Francini, Giovanni Masi, Federico Rossi Edrighi. Arricchiscono la collana: il vasto apparato critico a opera Roberto Recchioni, le copertine e la veste grafica di Lorenzo LRNZ Ceccotti, reduce dal successo della sua prima graphic novel Golem.

Il primo numero de I maestri dell’orrore arriverà a Lucca Comics & Games 2015, ma, in anteprima a Napoli Comicon, sarà presentato il Numero Zero: L’ospite di Dracula di Michele Monteleone (sceneggiatura) e Riccardo La Bella

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio