Da NPE “The Graveyard Book” di Gaiman e Russel

La NPE porta a Lucca un fumetto inedito di Neil Gaiman e P. Craig Russell.

Comunicato Stampa

Da NPE "The Graveyard Book" di Gaiman e Russel

The Graveyard Book, l’adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman viene pubblicato in Italia dalla Nicola Pesce Editore in occasione del Lucca Comics and Games. L’Italia è la prima nazione in cui questo fumetto viene pubblicato in un unico volume (anziché due come ad esempio in America), come twittato da Gaiman stesso.
La casa editrice avrà P. Craig Russell ospite allo stand, direttamente dall’Ohio.

Tra gli altri volumi presenti alla fiera di Lucca ricordiamo Questa è una storia di fantasmi

Lui si chiama Mariano, ma non ha importanza…

Comincia così la storia contenuta in questo libro. Mariano è una personacina perbene, piena di piccoli tic e piccole paure. L’opera prima di Jacopo “Spampino” Spampanato si lascia apprezzare pagina dopo pagina per la sua semplicità e per la gentilezza con cui la sua penna sa raccontare.

Le Terribili Leggende Metropolitane che si tramandano i bambini è invece il volume di Agata Matteucci che in questi giorni sta già riscuotendo molto successo grazie all’attenzione di Vanity Fair e di Radio Deejay che gli ha dedicato una intera puntata della trasmissione Via Massena.


Per ultimo ma non meno importante, Rambo – Primo Sangue, il romanzo originale di David Morrell  da cui ebbe inizio la saga cinematografica di Sylvester Stallone. Un thriller straordinario, che va ben al di là del film, con un finale del tutto inaspettato.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio