Novità Star Comics di febbraio

Ritorna il gatto spaziale Doraemon in una nuova edizione tutta a colori e arriva il nuovo manga Real Account.

Comunicato Stampa

Novità Star Comics di febbraioCome annunciato a Lucca Comics & Games 2016, torna il celeberrimo manga di Fujiko F Fujio con protagonista l’azzurro gattone alieno in un’edizione interamente a colori: DORAEMON Color Edition.
Si tratta di un’antologia che raccoglie degli episodi, inediti in Italia, originariamente a colori nella loro prima pubblicazione su rivista. Il primo volume di DORAEMON Color Edition è disponibile in edicola, fumetteria e Amazon per edizioni  a partire dal 22 febbraio 2017.

Arrivato dal futuro per impedire al giovane Nobita, impacciato e scansafatiche, di commettere gli errori di cui i suoi discendenti dovranno altrimenti pagare le conseguenze, Doraemon cerca con i mezzi più disparati e fantasiosi di risollevare le sorti del suo maldestro “assistito”…

Novità Star Comics di febbraioE se una piattaforma virtuale diventasse “reale” come gestiremmo, nel quotidiano, le dinamiche sociali che impostiamo sui social?
Un giorno, mentre è in compagnia della sorella Yuri, il cellulare di Ataru sembra disturbato da una strana interferenza. Un attimo dopo il ragazzo si accorge di essere finito dentro Real Account, la community virtuale in cui conduce una vita parallela priva delle difficoltà e delle zone d’ombra che presenta quella reale. La mascotte gli annuncia che il ritorno alla realtà avverrà solo al termine di una serie di prove crudeli in cui è in gioco non solo la vita degli utenti, ma anche quella dei loro cari…

Questo l’incipit della nuova serie Real Account, firmata da Okusho e Shizumu Watanabe(già conosciuto in Italia per My girl is a fiction): il primo volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è disponibile nella collana KAPPA EXTRA a partire dall’8 febbraio 2017.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio