Le novità della Primiceri Editore per il Napoli Comicon

Le novità della Primiceri Editore per il Napoli Comicon
Comunicato stampa: le novità della Primiceri Editore per il Napoli Comicon.
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

PE Primiceri Editore sarà presente a Napoli COMICON, Festival Internazionale del Fumetto, che si svolgerà alla Mostra di Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile (www.comicon.it).

Le novità di quest’anno presenti allo stand di PE saranno molte con l’aggiunta di una sorpresa: l’anteprima di “Arno Kowalski 4.8″, fumetto di Le novità della Primiceri Editore per il Napoli ComiconAlessandro Di Virgilio e Giuseppe Guida, che uscirà ufficialmente il prossimo autunno. Nell’attesa dell’uscita, i due autori firmeranno per il pubblico del Comicon le cartoline speciali in anteprima di Arno Kowalski 4.8, ovviamente presso lo stand PE Primiceri Editore.

PE ianugurerà al Comicon la nuova collana per ragazzi con il romanzo illustrato “Il Treno che Porta al Mare”, di Salvatore Primiceri e Ivan Zoni. Si tratta di una storia per bambini che potrà appassionare anche i grandi. La copertina e le suggestive illustrazioni sono di Ivan Zoni, fumettista recentemente approdato nel team di Nathan Never alla Sergio Bonelli Editore.

Per la collana saggistica PE presenterà al Comicon due volumi di assoluta qualità. “Webcomics” di Mario Lucio Falcone è un saggio che approfondisce e analizza la storia del fumetto digitale, mentre Annalisa Spedicato, avvocato specializzata in proprietà intellettuale, proporrà un nuovo volume sui contratti tipo nel mondo del fumetto e delle arti creative, dall’editoria cartacea al digitale.

Saranno presenti allo stand Primiceri Editore: Alessandro Di Virgilio, Giuseppe Guida, Ivan Zoni, Annalisa Spedicato, Antonio Recupero, Salvatore Primiceri, Mario Lucio Falcone.

PE Primiceri Editore è una casa editrice specializzata in testi professionali e manuali. Gli argomenti maggiormente trattati sono il diritto, l’economia, le nuove tecnologie. PE pubblica, inoltre, una collana di fumetto/illustrazione.

Per maggiori informazioni: www.primicerieditore.it 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio