Le novità di “Imaginaria 2014”, il festival pugliese dedicato al cinema d’animazione

Comunicato stampa: si terrà a Conversano la 12ª edizione di Imaginaria il principale festival pugliese dedicato al cinema d'animazione internazionale.
Articolo aggiornato il 21/04/2015

Comunicato Stampa

Si terrà a Conversano la 12ª edizione di Imaginaria il principale festival pugliese dedicato al cinema d’animazione Le novità di "Imaginaria 2014", il  festival pugliese dedicato al cinema d'animazioneinternazionale. Per l’edizione del 2014, oltre al concorso internazionale dedicato all’animazione, il pubblico avrà modo di immergersi anche nel mondo dell’illustrazione e del fumetto d’autore. Nutrita la presenza di ospiti e di autori grazie anche alle preziose collaborazioni con le varie case editrici di graphic novel.

Ancora una volta l’immaginifica Imaginaria si distinguerà fra le numerose proposte culturali dell’estate pugliese e il tutto sarà impreziosito dalla fantastica location del complesso medievale di San Benedetto nel centro storico della città d’arte di Conversano.

L’appuntamento da segnalare in agenda è a partire dal 25 e fino al 29 agosto. Per tutte le informazioni e possibile seguire la timeline del festival direttamente sulla pagina Facebook all’indirizzo: http://www.facebook.com/imaginariafestival  o dal sito web http://www.imaginariafilmfestival.org

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio