No Guns Life #1 con copertina speciale di Giacomo Bevilacqua

Il primo numero della serie No Guns Life di Tasuku Karasuma uscirà il 9 novembre in edizione limitata con variant cover di Giacomo Bevilacqua.

Comunicato stampa

No Guns Life n. 1 limited edition: la variant cover di !

A tutti gli amanti del biomeccanico (e non solo): il 9 Novembre arriva in Italia il primo volume di NO GUNS LIFE, manga di Tasuku Karasuma, in edizione limitata con una speciale doppia cover: su un lato quella regular e sull’altro un’eccezionale copertina appositamente disegnata da Giacomo Bevilacqua autore della fortunata serie A Panda piace! La variant cover sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games presso lo stand (Pad. Napoleone E159) e con noi ci sarà anche lo stesso Giacomo Bevilacqua pronto a disegnare e firmare per voi le copie di NO GUNS LIFE. Gli orari degli incontri con il pubblico, saranno disponibili a breve nel sito Star Comics e sui nostri canali social.

No Guns Life #1 con copertina speciale di Giacomo Bevilacqua

In un mondo devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche, Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile, è uno di loro. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha trasformato, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. Un giorno un uomo irrompe nel suo ufficio: ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, questi lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”…

Dal 9 Novembre No Guns Life N. 1 Limited Edition, con variant cover di Giacomo Bevilacqua, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

No Guns Life #1 con copertina speciale di Giacomo BevilacquaGiacomo Keison Bevilacqua nasce nel 1983 e si diploma a 22 anni presso la Scuola Internazionale di Comics. Subito dopo entra nella scuderia della romana Eura Editoriale, lavorando con lo sceneggiatore Lorenzo Bartoli alle serie Detective Dante, John Doe, Trapassati inc. e Easter.
Nel 2008 crea A Panda piace, una strip comica che diventa in breve tempo un fenomeno della rete, declinata successivamente in 8 libri, corti animati per la tv e merchandise di ogni genere e che continua tutt’oggi ad essere pubblicata settimanalmente e gratuitamente sui siti www.pandalikes.com e www.wired.it.
Nel 2010 realizza una miniserie per G.I.Joe (IDW Publishing), scritta da Andy Schmidt, e l’anno dopo inizia a scrivere e a disegnare METAMORPHOSIS, una miniserie in tre numeri pubblicata da Editoriale Aurea tra il 2012 e il 2013. Attualmente collabora con Bao Publishing, con cui ha pubblicato recentemente Il Suono del Mondo a Memoria (2016) .
Qui il link al suo blog personale.

Per aggiornamenti da Star Comics potete visitare il sito ufficiale, il minisito Valiant e le pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio