Nice to mIt you – Mostra di presentazione di It Comics

Un “aperitivo disegnato” per festeggiare la presentazione It Comics, l’etichetta editoriale indipendente che dà voce al nuovo fumetto.

Comunicato stampa

Nice to mIt you - Mostra di presentazione di It Comics It Comics, la nuova etichetta indipendente del fumetto italiano, organizza un evento aperto al pubblico per presentare sviluppi e progetti futuri. Dopo l’esordio nel mese di marzo a Cartoomics 2016 con il primo numero della serie “Josif “e la pubblicazione nei mesi successivi di “Valgard 1” e “Pasticcini Marci 1”, It Comics si prepara ad un autunno di novità con l’uscita di 10 diverse serie a fumetti.


Sabato 1° ottobre, a partire dalle ore 18.30, presso Spazio 36 (Viale Umbria 36 a Milano)
, sarà organizzato un aperitivo per presentare al pubblico, alla stampa e agli addetti ai lavori i nuovi titoli e la programmazione per l’anno 2017. Durante la serata saranno presenti tutti gli autori It Comics, a disposizione del pubblico per dediche, autografi, sketch e confrontarsi con i visitatori. Nella sala espositiva di Spazio 36 sarà allestita una mostra con tutte le copertine delle serie e un buffet a disposizione del pubblico.  Al bookshop sarà possibile trovare in anteprima i primi numeri di tutte le serie It Comics: Chi è Gomez di Fabio Folla, Henry Journey e gli Avventurieri dell’Impossibile dei Silly Nostalgic Kids, Jorge Sànchez & Dragòn LI di Davide Barzi e Luca Usai, Male Nero di Ramie, Regan di Davide Barzi e Carolina Livio, Sladkiy di Vorticerosa, Sockman di Marco Zambelli e Lorenzo Zaghi, Testa o croce di Walter Trono, The Believers di Andrea Pau e Alberto Locatelli, e Vi odio tutti di Ganfranco Florio.
Gli albi saranno in distribuzione nelle fumetterie a partire dal 15 ottobre e disponibili a Lucca Comics & Games allo stand It Comics.
L’ingresso all’evento è libero, previa prenotazione entro il 27 settembre all’indirizzo:eventi@it-comics.com

Nice to mIt you - Mostra di presentazione di It ComicsIt Comics è la nuova etichetta indipendente del fumetto italiano, fondata da Fabiano Ambu e Francesco Abrignani. Coinvolge 18 professionisti del fumetto, dell’illustrazione e dell’animazione, impegnati nella realizzazione di serie a cavallo tra il fumetto popolare e il fumetto d’autore.

Spazio36 è un punto di riferimento nel panorama culturale e creativo milanese. Propone eventi, presentazioni ed esposizioni riguardanti il mondo della fotografia, dell’arte, della moda, del design, del cinema e dell’illustrazione. Spazio36 ha organizzato presso i suoi spazi le presentazioni del libro “Stanley Kubrick e me” e del film “S is for Stanley” con Emilio D’Alessandro, assistente personale di Stanley Kubrick. Ha prodotto e ospitato mostre che contaminano arte e fumetto come Sfatti Così, La notte milanese del Dr. Fulci e Josif

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio