Neal Moritz porta al cinema Talent dei Boom! Studios

Un nuovo adattamento cinematografico per uno dei fumetti editi dai Boom! Studios, grazie al produttore di Fast & Furious.

The Hollywood Reporter informa che il produttore (il franchise di Fast & Furious) sta collaborando con i Boom! Studios per portare sul grande schermo il fumetto action thriller Talent.

Il progetto era in precedenza in fase di realizzazione alla Universal Pictures, che Moritz e la società di produzione Original Film hanno portato con sè tramite un loro fondo discrezionale.

Il fumetto, scritto da Christopher Golden (Baltimore) e Tom Sniegoski (Fallen) e disegnato da Paul Azaceta (Outcast), racconta la storia di un professore universitario che è l’unico superstite di una sciagura aerea, il quale scopre lentamente di avere ereditato le capacità dei passeggeri che sono morti. Utilizzerà questi suoi nuovi “talenti” quando si ritrova inseguito dai membri di una cabala oscura.

Moritz produrrà il film assieme a Toby Jaffe della Original Films.  e Stephen Christy dei Boom! Studios parteciperanno in veste di produttori, mentre Adam Yoelin sarà produttore esecutivo.

Talent è il primo progetto di adattamento cinematografico di un fumetto dei Boom! Studios realizzato al di fuori dell’accordo che la casa editrice americana ha siglato un paio di anni fa con la 20th Century Fox, e che vede in fase di sviluppo numerosi adattamenti per il grande schermo di serie targate Boom!.

Neal Moritz porta al cinema Talent dei Boom! Studios

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio