NBC lancia reboot di Witchblade

Il personaggio di Marc Silvestri torna in televisione grazie alla NBC, alla produttrice di CSI e alla showrunner di The Vampire Diaries.

The Hollywood Reporter informa che la rete televisiva sta lavorando con l’ideatrice di CSI Carol Mendelson e con la showrunner di The Vampire Diaries Caroline Dries all’adattamento televisivo di Witchblade, il fumetto della Top Cow di Marc Silvestri.

Basato sul fumetto omonimo, il serial sarà incentrato sulla detective della squadra omicidi Sara Pezzini, alla caccia di un serial killer, la quale deve affrontare le strade di San Francisco e la politica all’interno del Dipartimento di Polizia, fino al giorno in cui un bracciale da lei indossato le dona una visione soprannaturale di un crimine che sta cercando di risolvere. Si tratta del Witchblade, un amuleto indossato da donne di una certa importanza nel corso della storia.

La Dries scriverà lo script e sarà produttore esecutivo del serial assieme al produttore di The Vampire Diaries e sceneggiatore Brian Young. Marc Silvestri parteciperà assieme a Matt Hawkins di Top Cow come produttore esecutivo, in collaborazione con Rick Jacobs e Dave Alpert di Circle of Confusion, etichetta nota per The Walking Dead.

Il personaggio di Sara Pezzini era già stato protagonista di un serial per le rete TNT durato due stagioni e interpretato dall’attrice Yancy Butler.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio