E’ nato il collettivo Dirty Dogs

Dirty Dogs è un collettivo artistico nato pochi giorni fa, composto da Alfredo Giusi, Lorenzo Guareschi e Luca Grazioli.

Comunicato Stampa

Dirty Dogs è un collettivo artistico nato pochi giorni fa.

Al momento è composto da tre giovani membri:

Alfredo Giusi: legge fumetti fin da piccino. Qualche anno fa inizia a scrivere seriamente, scoprendo di voler lavorare con le parole nell’ambito delle sue passioni di sempre.

Lorenzo Guareschi: è la persona capitata al posto ed al momento giusto. Vlinder è un progetto che senza di lui non sarebbe potuto nascere: Alfredo ha iniziato ad immaginarne la storia solo dopo aver visto i suoi disegni.

Luca Grazioli: c’è uno sceneggiatore ed un disegnatore, ma manca un letterer. Luca è un carissimo amico di Alfredo, coinvolto per le sue indiscusse abilità grafiche e fotografiche. Ah, odia i fumetti.

E' nato il collettivo Dirty Dogs

Il piccolo fumetto Vlinder è in pratica concluso, a breve lo posteremo sul nostro blog. Rappresenterà il nostro primissimo e timido passo nel mondo del fumetto. Un mondo difficile e competitivo, si sa, ma anche prezioso, sempre più grande ed accessibile. In tutta sincerità possiamo dire che non è sicuramente un prodotto privo di errori, che contiamo di riparare dignitosamente nelle nostre prossime avventure illustrate.

Ciò che vi promettiamo con l’avvento di Vlinder non è la perfezione, ma solo l’inizio di una storia in cui si possa intravedere il nostro cuore, una sterminata passione per il fumetto e la voglia di costruire qualcosa. Contiamo inoltre di far diventare Dirty Dogs qualcosa di più grande rispetto ad un collettivo fumettistico. Presto introdurremo alcuni lavori di fotografia e narrazione, sempre con l’obiettivo di sperimentare e spaziare il più possibile in diversi campi artistici.

Nel gruppo cercheremo di coinvolgere persone pressoché sconosciute ma di talento, che abbiano un disperato bisogno di mettere in mostra le loro capacità.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio