Nathan Never – Annozero #5 in edicola e in fumetteria

Arriva in edicola e in fumetteria il quinto numero di Nathan Never - Annozero dal titolo "Crisi internazionale".

Nathan Never - Annozero #5 in edicola e in fumetteriaComunicato stampa

Arriva in edicola e in fumetteria il quinto numero di – Annozero dal titolo Crisi internazionale, nel quale il neo Agente Alfa prosegue la sua ricerca della verità mentre la figlia Ann comincia a ricordare la notte da incubo in cui ha perso sua madre.

Ipnosi regressiva. È così che la Dottoressa Leyla Duchateau vuole esplorare la mente della piccola Ann per liberarla dal dolore che la attanaglia dopo la drammatica notte in cui ha perso la madre. Prende avvio da qui la quinta puntata di NATHAN NEVER. ANNOZERO. Crisi Internazionale, che vedrà la piccola Ann cominciare a ricordare la morte della mamma, ma anche l’uomo degli unicorni e l’arrivo del padre in quella notte tragica.
Ma Ann non è l’unica a dover fare i conti col passato. Anche suo padre è tormentato dai sensi di colpa e non riesce a perdonarsi per aver tradito la moglie Laura con il procuratore Sara McBain, che in questo volume tenterà di riavvicinarsi a lui. Intanto emergerà la rete di rapporti che l’Agenzia Alfa intreccia a livello internazionale e Nathan, con l’aiuto dell’unità robotica Mac, proseguirà la sua ricerca della verità.

Nathan Never. Annozero è la prima di tre miniserie di sei numeri che “ri-narrano” il passato dell’Agente Speciale Alfa, un passato dove Nathan Never viveva ancora serenamente assieme alla moglie Laura e alla figlia Ann. Ideate in occasione dei 25 anni del personaggio, ognuna delle tre miniserie sarà affidata a uno dei tre padri di Nathan Never, gli immancabili Medda, Serra e Vigna. Il primo a partire è Vigna, affiancato da , anche autore delle copertine.

Ma la grande novità è che la miniserie Nathan Never. Annozero ha una doppia edizione: una da edicola e una da fumetteria. Una vera rivoluzione che si colloca nell’ambito di una serie di iniziative che la Casa editrice di via Buonarroti sta mettendo a punto negli ultimi mesi per creare una collaborazione sempre più profonda e personalizzata con le fumetterie italiane e con tutti i lettori.

NATHAN NEVER
Una serie di Michele Medda, Antonio Serra e
 Pubblicata da SERGIO BONELLI EDITORE
Curatore della testata: Glauco Guardigli

NATHAN NEVER ANNOZERO
Miniserie Albo n. 5: Crisi Internazionale
Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni e copertina: Roberto De Angelis
Pagine: 98, Prezzo: 3,50 euro sia nella versione edicola che fumetteria

Online e sui social 

#NathanNever25
www.sergiobonelli.it/sezioni/15/nathan-never
www.facebook.com/NathanNeverSergioBonelliEditore
www.facebook.com/NathanNeverSergioBonelliEditore

Nathan Never Annozero su Lo Spazio Bianco:
www.lospaziobianco.it/181214-nathan-never-annozero-1-6-giorni-oscuri-vigna-de-angelis/
www.lospaziobianco.it/183412-nathan-never-annozero-2-6-linizio-della-notte-vigna-de-angelis/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio