Nasce la nuova Passenger Press

Nasce la nuova Passenger Press, pioniere del fumetto made in Italy dal 2007.

Comunicato Stampa

PASSENGER PRESS PIONIERE DEL FUMETTO INDIE MADE IN ITALY DAL 2007

Nasce la nuova Passenger Press

è orgogliosa di annunciare la sua più recente e innovativa evoluzione ribattezzata, per l’occasione, “fase 2.0”.

Il motivo di tale evoluzione” è ancora una volta da ricercarsi nell’ennesima e sostenuta dichiarazione d’amore al fumetto indie made in Italy, fortificata da una gestione più vicina e attenta all’interazione con i lettori. Ci avvicineremo, di fatti, molto di più all’utenza proponendo, nel corso dell’anno, numerose e inedite campagne di prevendite.

Pre-acquistando le pubblicazioni venture (ad oggi in corso d’opera) si avrà la possibilità di ricevere in omaggio (esclusivamente solo per un periodo limitato e irripetibile) stampe, sketch, dediche particolari e promozioni. Passenger Press pubblica da sempre i suoi fumetti in edizioni con basse tirature e per mezzo della prevendita vuole valorizzare maggiormente il coinvolgimento dei lettori grazie ai loro feedback.

Nasce la nuova Passenger Press

Rinvigorita da un nuovo staff che include Gloria Vitari (addetta alle relazioni pubbliche e marketing) e (Autore e amministratore editoriale/artistico), Passenger Press è ancora una volta capeggiata da , storico fondatore e direttore editoriale.

Ovviamente, La Tosca manterrà il suo ruolo di CEO.

Il Sito: www.passengerpress.com
La pagina Facebook: www.facebook.com/passengerpress

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio