Mondadori Comics presenta Airborne 44 “inverno in armi”‏

Mondadori Comics presenta “AIRBORNE 44 – Inverno in armi” Quindicesimo volume della collana PRIMA, i capolavori del fumetto contemporaneo, in prima edizione assoluta.

Comunicato Stampa

presenta “Airborne 44 – Inverno”, secondo volume di un ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l’autenticità e l’atmosfera di quei terribili anni della Seconda guerra mondiale.

Mondadori Comics presenta Airborne 44 "inverno in armi"‏

 

Airborne 44 – Inverno in armi” sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Novembre 2015.

“Airborne 44 – Inverno in armi” è il quindicesimo titolo della collana “PRIMA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

La Storia:  La guerra ci aveva sbarcati in un buco sperduto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte . Il limitare della foresta era una frontiera che affacciava sull’ignoto, e noi l’attraversavamo tutti i giorni, e tutte le notti. Al di qua e al di là di essa, si viveva e si moriva nella paura e nello sconforto. Ma c’erano anche, per aiutarci a resistere, amicizia, amore e fratellanza…

“L’autore belga realizza le sue tavole artigianalmente, senza ricorrere al digitale….Ogni album di Airborne 44 è l’occasione per riscoprire la grande storia, splendidamente disegnata. Cosa si può volere di più?” (Bedetheque)

L’Autore: Philippe Jarbinet Nato nel 1965, formatosi presso l’Istituto di Saint Luc di Liegi, Philippe Jarbinet ha fatto il suo debutto professionale nei fumetti nel 1992. Sua serie principale, “Memorie di cenere” (10 volumi pubblicati da Glénat). Egli ha anche firmato la serie “Bracken Sam” (3 volumi editati da Glénat tra il 2003 e il 2006). Con la serie “Airborne 44” realizza la sua prima incursione nel catalogo Casterman.

La collana: Prima è la “Prima” visione di Mondadori Comics. La collana bimestrale che presenta – in contemporanea con l’uscita nel paese d’origine – titoli che sono la massima espressione del fumetto francese più moderno per linguaggio, tratto e temi, che spaziano dal fantasy alla fantascienza, dall’azione allo storico.Le più avvincenti avventure del fumetto di oggi in prima visione assoluta.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio