“Un milione di mamme” contro Lucifer

Petizione dell'associazione "One Million Moms" contro la serie TV della Fox "Lucifer" basata sul personaggio DC/Vertigo.

“One Million Moms”, un’associazione che si prefigge di “combattere l’influenza negativa dei media”, ha preso di mira , serie TV appena annunciata dalla Fox.

La suddetta associazione ha indetto una petizione nella speranza di convincere il network a cancellare una serie che “glorifica Satana ritraendolo come una persona in carne e ossa piacevole e premurosa”

La serie -prosegue – si concentrerà su Lucifero, raffigurato come un bravo ragazzo, che, annoiato dal suo ruolo di Signore dell’Inferno lascia il suo trono, abbandona il suo regno e si ritira a Los Angeles, dove aiuta la polizia di Los Angeles punire i criminali.

La petizione biasima anche le presunte scene contenenti “atti di violenza esplicita, i night-club con donne ritratte come discinte ed un demone” e “la mancanza di rispetto nei confronti della Bibbia”. Al momento la petizione ha raccolto poco più di 5.000 firme.

Scritta da Tom Kapinos (Californication), e diretta da Len Wiseman (Underworld), Lucifer è interpretata da (Once Upon a Time e Doctor Who) ed è tratto dall’omonima serie a fumetti della DC Comics/Vertigo.

"Un milione di mamme" contro Lucifer

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio