“Un milione di mamme” contro Lucifer

“Un milione di mamme” contro Lucifer

Petizione dell'associazione "One Million Moms" contro la serie TV della Fox "Lucifer" basata sul personaggio DC/Vertigo.

“One Million Moms”, un’associazione che si prefigge di “combattere l’influenza negativa dei media”, ha preso di mira Lucifer, serie TV appena annunciata dalla Fox.

La suddetta associazione ha indetto una petizione nella speranza di convincere il network a cancellare una serie che “glorifica Satana ritraendolo come una persona in carne e ossa piacevole e premurosa”

La serie -prosegue – si concentrerà su Lucifero, raffigurato come un bravo ragazzo, che, annoiato dal suo ruolo di Signore dell’Inferno lascia il suo trono, abbandona il suo regno e si ritira a Los Angeles, dove aiuta la polizia di Los Angeles punire i criminali.

La petizione biasima anche le presunte scene contenenti “atti di violenza esplicita, i night-club con donne ritratte come discinte ed un demone” e “la mancanza di rispetto nei confronti della Bibbia”. Al momento la petizione ha raccolto poco più di 5.000 firme.

Scritta da Tom Kapinos (Californication), e diretta da Len Wiseman (Underworld), Lucifer è interpretata da Tom Ellis (Once Upon a Time e Doctor Who) ed è tratto dall’omonima serie a fumetti della DC Comics/Vertigo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *