Mike Ferris adatta Juror 13 per il grande schermo

Il manga thriller/sci-fi sarà adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore di Terminator: Salvation.

The Hollywood Reporter informa che lo sceneggiatore Mike Ferris (Terminator: Salvation) è stato incaricato di adattare per il grande schermo il graphic novel giapponese Juror 13, pubblicato da TokyoPop.

La pellicola sarà prodotta da Stu Levy, regista e imprenditore che ha fondato la casa produttrice Pop Media Group (legata a TokyoPop), in associazione con China’s Artention Films.

Il sito aggiunge che, al momento, nessun regista è coinvolto nel progetto, che si spera possa entrare in produzione nel 2017 con una data di uscita per la fine dello stesso anno o nel 2018 dapprima in Cina e in seguito nel resto del mondo.

Juror 13, scritto da D.J. Milky e illustrato dal giapponese Makoto Nakatsuka, è un thriller di ambientazione sci-fi incentrato su un giovane uomo il quale viene involontariamente esposto a una tecnologia per la scansione del cervello di tipo sperimentale, portandolo alla follia e all’omicidio, mentre allo stesso tempo si chiede se il suo mondo si stia distruggendo o se tutto sia solo frutto della sua immaginazione.

Mike Ferris adatta Juror 13 per il grande schermo

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio