The Mighty and Deadly Iron Gang #9 – A Fix of Evil Trilogy part 01

L'Iron Gang si scontra con la Chain Gang per "A Fix of Evil trilogy", inizio della nuova saga di "The Mighty and Deadly Iron Gang" di Officina Infernale.
Articolo aggiornato il 26/07/2016

è un webcomic scritto e disegnato da .
Una saga che si snoda tra supereroi, satanismo e Sludge Doom Metal. Tumblr ufficiale: mightydeadlyirongang.tumblr.com.

Ricordate:

da grandi poteri non deriva un cazzo

Intro di

The Chain Gang. Siamo arrivati al libro 03, The Evil Trilogy (La Trilogia del Male), male che appare durante la saga in forme più o meno diverse, come ad esempio la controparte malvagia della Gang: psicopatici ed eroi con un loro senso di ordine mondiale.

Nel 1968 il presidente Gacy nuclearizza il Vietnam. il congresso guidato dai senatori Ramirz, Bundy, Manson e Berkowitz graziano tutti i detenuti e maniaci criminali degli Stati Uniti, inizia la stagione delle piogge rosse. I metaumani si scatenano, armi sperimentali del pentagono vengono rilasciate tra la popolazione, la Chain Gang si erge tra le cataste fumanti di ossa.

Non poteva mancare la mia versione malvagia dell’Iron Gang: Universi paralleli, multiversi… Non a caso una delle mie 2/3 creazioni preferite dell’universo DC è Terra 2, dove tutto è al contrario di come lo conosciamo. Nel caso dell’ Iron Gang la loro versione malvagia proviene da una terra in cui gli Stati Uniti sono stati fondati da psicopatici e, alla metà degli anni 60, la follia esplode insieme alle abilità superumane. I quattro sono i sopravvissuti dell’intero pianeta, si muovono nel multiverso sterminando pianeti, finché non arrivano nel nostro… e si sa come va a finire le cose quando si incontrano gli “originali”.

The Mighty and Deadly Iron Gang #7

A Fix of Evil Trilogy part 01: Chain Gang

A Fix of Evil Trilogy part 01 – Continua

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio