The Mighty and Deadly Iron Gang #3 – The burning south trilogy part 02

Terzo episodio per il webcomic The Mighty and Deadly Iron Gang scritto e disegnato da Officina Infernale. Una saga che si snoda tra supereroi, satanismo e Sludge Doom Metal.
Articolo aggiornato il 26/07/2016

Terzo episodio per il webcomic scritto e disegnato da . Una saga che si snoda tra supereroi, satanismo e Sludge Doom Metal. Tumblr ufficiale: mightydeadlyirongang.tumblr.com.
E ricordate:

da grandi poteri non deriva un cazzo

Intro di Officina Infernale

Un giorno mi sono chiesto: in quest’epoca di messaggi, tweets, status di due righe e likes come se piovesse, abbiamo ancora bisogno di storie lunghe? Non è che la percezione è cambiata e siamo ormai abituati a qualcosa di più veloce e breve? Questa è l’idea su cui si basa il nuovo ciclo di vita dell’Iron Gang, velocità e arrivare dritti al punto, mi piace anche l’idea di arrivare ad azione già avviata o addirittura dopo… L’Iron Gang alla fine è un terreno di gioco dove non esistono regole precise, me le invento di volta in volta…
Nel secondo episodio della BST (Burning South Trilogy) troviamo la Black Metal Family, ossessioni da sitcom, satanismo da centro commerciale, feticismo da filmini in super 8. La colorazione dell’ultima pagina è in quadricromia, ovvero quattro livelli di colore (CYMK) a retino, Burning South l’ho preso dal titolo di un LP dei Beaten Back to the Pure ne ho sempre amato i suono, inizialmente la BST doveva includere un intro con il Generale Lee ma nella nuova incarnazione dell’Iron Gang è stato eliminato, in questo episodio vediamo the Diablo di cosa è capace…

The Mighty and Deadly Iron Gang #3

The burning south trilogy part 02: Devil’s night out!

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio