The Mighty and Deadly Iron Gang #10 – A Fix of Evil Trilogy part 02

Seconda parte di "A Fix of Evil Trilogy, la nuova saga della "The Mighty and Deadly Iron Gang" il web comic creato da Officina Infernale.
Articolo aggiornato il 31/07/2016

è un webcomic scritto e disegnato da .
Una saga che si snoda tra supereroi, satanismo e Sludge Doom Metal. Tumblr ufficiale: mightydeadlyirongang.tumblr.com.

Ricordate:

da grandi poteri non deriva un cazzo

Intro di

Welcome to Killville. Una delle mie fisse sono i costumi da mascotte. Una delle mie fisse sono i serial killers. Quindi se uniamo le due mie fisse otteniamo Welcome to Killville: sterminatori di parchi di divertimenti, si muovono invisibili e silenziosi attraverso i Luna Park americani.

“Prima di giungere in Nevada, riuscirono a portare la morte in altri quattro parchi di divertimento: Honeyland – California 1970, Happyville – Oregon 1971, Cartoontown – Washington 1971/72, Funnyland – Colorado 1973. Fingevano di essere delle mascotte o si sostituivano ad esse e con calma iniziavano ad uccidere quasi senza essere visti.”

Gli episodi di Iron Gang sono brevi, corti, proprio perché ho voluto provare a raccontare il punto centrale della storia, ovvero “l’adesso”, quell’immediatezza che è presente nei tweet, negli status, nei likes e nelle condivisioni istantanee. Io mi annoio alla velocità della luce, quindi cerco di arrivare subito al sodo, al fatto già avvenuto, un sistema che ho utilizzato per la futura the Zombie Trilogy.

The Mighty and Deadly Iron Gang #10

A Fix of Evil Trilogy part 02 –  Welcome to Killville

A Fix of Evil Trilogy – Continua…

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio