Michael B. Jordan in trattative per Blood Brothers, dalla serie Dark Horse

L'attore del reboot sul fantastico quartetto in trattative per la action comedy basata sul fumetto edito da Dark Horse.

Tracking Board riporta che l’attore , attualmente nelle sale USA con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, è in trattative con la MGM per entrare nel cast di Blood Brothers, adattamento cinematografico della serie pubblicata da realizzata da Mike Gagerman e Andrew Waller.

Il progetto, una action comedy, sarà prodotto da Mike Richardson di Dark Horse Entertainment con la supervisione di Keith Goldberg. Matt Dines, Adam Rosenberg e Jonathan Glickman supervisioneranno invece per la major.

Il sito indica che Ethan Cohen avrebbe di recente lavorato allo script, così come Colin Trevorrow (Jurassic World) e Derek Connolly prima di lui, ma che lo studio sarebbe alla ricerca di un nuovo regista/sceneggiatore per infondere un nuovo approccio alla pellicola, che nei toni dovrebbe essere molto vicino a film quali Arma Letale e 48 ore.

Descritto come una sorta di incrocio tra Ghostbusters e Men in Black, la serie a fumetti segue le vicende di due amici, Nick e Tree, due vampiri che sono stati inseparabili per più di mille anni. Assieme hanno fumato oppio in compagnia di Gengis Khan, avuto orgie nello studio di Michelangelo e fronteggiato un gruppo Death metal. Una crisi di mezza età rischia però di separare le loro strade dopo centinaia di secoli. Fino a quando un megalomane minaccia di porre fine alla razza umana, costringendo i due migliori amici a tornare insieme per salvare l’umanità.

Michael B. Jordan in trattative per Blood Brothers, dalla serie Dark Horse

    

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio