Mi Ami Festival e Mi Fai 2013: la fusione fra musica e fumetto

Mi Ami Festival e Mi Fai 2013: la fusione fra musica e fumetto

Comunicato stampa: a creare contaminazione tra suoni e immagini torna il MI FAI, che porta allo scoperto 9 disegnatori per illuminare il festival con disegni, proiezioni e fumetti live.

Comunicato Stampa

MI FAI 2013
MATTI INCONTRI & FUMETTI ATTI IMPORTANTI
DISEGNI DAL VIVO al MI AMI @ Magnolia, Idroscalo di Milano 7/8/9 GIUGNO
DALLE 21.30 IN POI nell’AREA RESPIRO

Quando si parla di #pazzaidea c’è di mezzo la voglia di spingersi più in là. Ormai da 7 anni il MI AMI non è solo musica ma è anche fumetti: a creare contaminazione tra suoni e immagini torna il MI FAI, che porta allo scoperto 9 disegnatori per illuminare il festival con disegni, proiezioni e fumetti live.

zerocalcare-mi-ami-patty-pravo-concerto1

A dipingere la pazza idea di un festival così bello, e ad accompagnare i concerti del Palco Pertini con performance di live painting, vi aspettano Zerocalcare, le composizioni do it yourself di Sarah Mazzetti e il fluido stile anime di LRNZ, la poesia dipinta di Silvia Rocchi e i reportage a fumetti di Matteo Fenoglio, la teatralità esplosiva delle illustrazioni di Chiara Dattola e l’incisivo segno in bianco e nero di MP5. Simone Lucciola sarà il reporter dei tre giorni di festival e riempirà di disegni punk il live-blog di Rockit. E per chiudere il MI FAI in totale bellezza, le visioni di Stefano Ricci, maestro della ricerca contemporanea.

Il MI FAI 2013, come sempre all’insegna della varietà e della sperimentazione, alla ricerca delle meravigliose derive underground e non solo dell’arte visiva italiana, vi aspetta in Area Respiro dalle 21.30 in poi nella spettacolare cornice sonora del MI AMI.

www.rockit.it/web/include/redirectbanner.php?banid=501

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *