Melagrana di Attaccapanni Press online fino al 21 aprile

La nuova antologia sull’erotismo di Attaccapanni Press, l'etichetta indipendente che ha esordito con Grimorio, è attualmente in corso di crowdfunding.

Comunicato stampa

Melagrana di Attaccapanni Press online fino al 21 aprileIn meno di una settimana, il nuovo progetto a fumetti lanciato in crowdfunding da Attaccapanni Press, Melagrana ha superato il 50%!

La nuova antologia sull’erotismo di Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente che ha esordito l’anno passato con il successo di Grimorio, può contare su una squadra di autori davvero eccezionale. 21 giovani fumettisti italiani, tra cui Gloria Pizzilli, Cecilia ‘Lonnom Bao’ Petrucci, Flavia Biondi, Giopota, Giulio Macaione, Greta Xella, Ilaria Urbinati che si sono confrontati con l’intrigante e conturbante sfera dell’Eros umano.

Un volume di quasi 250 pagine, con una copertina firmata da Lorenzo Fornaciari e una meravigliosa illustrazione doppia ad opera di Matteo De Longis, tutto completamente a colori, in formato brossurato 16×23 cm, per un totale di 17 storie a fumetti che esplorano attraverso personaggi e situazioni al limite il controverso mondo della sessualità umana.

E sono proprio le storie e la loro profondità il carattere distintivo di Melagrana. Il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso. Una raccolta in cui l’Eros è il padrone ma solo per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo attraverso una delle loro sfere più nascoste e censurate. Chiunque ricerchi la sensualità, la troverà in Melagrana, ma anche ai più pudici e casti, Melagrana regalerà forti emozioni con storie, personaggi e relazioni scritte e disegnate con cura. Un progetto che si propone dunque di attrarre le menti più maliziose ma anche di soddisfare i palati più esigenti del mondo del fumetto italiano.

Tra i perk più appetitosi in offerta sul crowdfunding di Melagrana, ci permettiamo di segnalare l’artbook digitale con all’interno una selezione di schizzi e wip realizzati dagli autori di Melagrana, tra questi anche quelli più audaci e inediti, il poster in formato A3 della bellissima illustrazione di De Longis e la possibilità di ottenere alcuni disegni originali realizzati dal vostro artista preferito.

Melagrana sarà su indiegogo ancora per 26 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone

Attaccapanni Press.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio