Argomenti:

Matthew Vaughn annuncia reboot Kick-Ass e Kingsman Universe

Matthew Vaughn annuncia reboot Kick-Ass e Kingsman Universe
Il regista e sceneggiatore annuncia un reboot sul personaggio di Mark Millar e la creazione di un universo narrativo su Kingsman.

In una intervista a Empire, il regista e sceneggiatore ha annunciato di stare pianificando il rilancio cinematografico di Kick-Ass, facendo capire che il personaggio di Patience Lee, una madre single afro-americana che ha preso il posto dell’eroe creato da nel recente reboot fumettistico, potrebbe essere la protagonista del film.

Vaughn ha inoltre rivelato che ci sono discussioni in corso circa un film standalone di Hit-Girl, che dovrebbe presentare una versione più adulta di Mindy Macready, o anche mostrare i suoi primi anni come spalla di Big Daddy.

Altro progetto menzionato dal regista riguarda Kingsman, di cui è stato annunciato il terzo capitolo e uno spin-off dal titolo Kingsman: The Great Game, che esplorerà la storia dell’organizzazione spionistica nei primi anni del ‘900. Oltre a questo, il regista ha accennato a una serie tv di 8 episodi e a un film basato sugli agenti di Statesman, apparsi nel secondo capitolo della saga.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio