TWD Verticomics
Segnalazioni

Massimo Rosi, Stefano Cardoselli, Millet e Di Vivona: i nuovi progetti

Tutti i progetti italiani e americani dello sceneggiatore Massimo Rosi.

Il 30 Novembre esce negli Stati Uniti dopo alcuni mesi di preparazione il nuovo titolo di e FISH EYE con i colori di Simone Bertoni. L’editore che sta pubblicando la mini serie è la Scout Comics distribuita da Diamond Preview che in poche settimane ha raccolto 3200 preordini del primo albo della serie e due versioni di Variant Cover.

Massimo Rosi, Stefano Cardoselli, Millet e Di Vivona: i nuovi progetti

Ma di cosa parla FISHE EYE?

“Questa è la storia di un poliziotto di una piccola cittadina del nord degli Stati Uniti, lui si chiama Travis ed è un bravo padre di famiglia, un uomo di valori, un uomo piuttosto mediocre… noioso. Ciò che non sa Travis è che lui è l’inconsapevole star di un reality show che segue le sue vicenda in tutto il mondo. Il solo problema è che il rating e gli ascolti non stanno andando poi così bene. La produzione, per aumentare gli ascolti, allora decide di uccidere Travis in diretta mondiale e chiudere il programma televisivo in bellezza. Nel set vengono inseriti ceffi e criminali per uccidere il poliziotto e padre di famiglia che, a quanto pare, non vuole morire. Dopo tutto gli ascolti comandano, non importa chi ne viene danneggiato… o ucciso.”

FISH EYE verrà anche pubblicato in Italia con il titolo TI SPEZZO IL COLLO per la , in uscita per la Primavera del 2017 come Graphic Novel.

Sempre negli Stati Uniti, in uscita per la Primavera 2017, un altro titolo del team Rosi-Cardoselli, sarà disponibile come graphic novel per il ventennale editore statunitense Caliber Comics, questa volta con i colori di Massimo Travaglini… solo per citare alcuni nomi in Caliber: James O’Barr, Guy Davis, Tim Virgil, Vince Locke, ecc…

Per Caliber uscirà il titolo SILENCE OF GOD, storia di vendetta supernaturale dai toni oscuri e cerulei… e sempre per Caliber Comics Massimo Rosi, questa volta assieme al disegnatore francese Paskal Millet pubblicherà il volume MORNING STAR. MORNING STAR uscirà invece negli States a fine 2017.

 

Tra le ultime novità, questa volta in territorio nostrano, uscirà prima in digitale per e Fumetti Crudi la graphic novel LONG DISTANCE sempre di Rosi e Chiara Di Vivona.

LONG DISTANCE è la toccante storia di una coppia di anziani che si conosce in un ospizio, ma la loro storia d’amore che deve ancora nascere si tramuterà in qualcosa di doloroso che implicherà una buona dose di vendetta. Un titolo che parla di terrorismo con un tocco molto autoriale affrontato dal punto di vista di una coppia di anziani.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio