Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. : novità sulla terza stagione

Novità sui personaggi e nuove aggiunte al cast che vedremo nella terza stagione del serial Marvel targato ABC.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

Una nuova sinossi diffusa nelle scorse ore riguardante la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha rivelato nuove informazioni sul casting della serie incentrata sul team di agenti guidato da Phil Coulson ().

Secondo questa sinossi l’attrice Constance Zimmer, entrata nel cast alcune settimane fa, dovrebbe interpretare il ruolo della leader, altamente qualificata e misteriosa, della ATCU (Advanced Threat Containment Unit) di cui però come in precedenza, non viene rivelato il nome. Mentre Andrew Howard, anch’esso entrato nel cast a luglio nel ruolo di Banks, viene indicato come il partner della donna.

Matthew Willig, ex giocatore della NFL apparso nel film Come ti spaccio la famiglia sarà invece l’Inumano Lash, personaggio creato da Charles Soule e Joe Madureira, considerato una forza spaventosa, in quanto utilizza l’energia in suo possesso per creare delle potenti fruste, dichiarandosi giudice degli Inumani e decidendo se sono degni di avere i propri poteri.

Altre aggiunte nel cast sarebbero infine quelle di Juan Pablo Raba nella parte di Joey, un altro inumano con abilità ancora ignote.

La nuova stagione debutterà sulla ABC il prossimo 29 settembre.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. : novità sulla terza stagione

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio