NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Cinecomics news

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Chloe Bennet parla di Skye

L'attrice parla dell'evoluzione di Skye nella seconda stagione del serial Marvel.

Intervistata da Marvel.com a pochi giorni dall’inizio della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., l’attrice ha avuto modo di parlare della profonda evoluzione avvenuta nel personaggio di Skye da lei interpretato, e della nuova Skye che incontreremo nella nuova stagione.

La cosa bella della televisione è che si arriva a spendere così tanto tempo con il proprio personaggio, ma anche che i personaggi crescono così tanto rispetto alla prima stagione. Skye ora non è sicuramente la stessa Skye che ho interpretato l’anno scorso. In realtà è davvero interessante, perché quando stavo girando il primo episodio della seconda stagione, ho pensato a quanto fosse diverso impersonare Skye ora di quanto non lo fosse nel primissimo episodio, dove all’inizio m trovavo a pranzo a parlare con Mike [Mike Peterson ndr]. È abbastanza divertente. È successo molto l’anno scorso, ovviamente, tra cui l’Hydra, e lei è cresciuta così tanto divenendo più matura e più forte. È molto più saggia ora. Ha una sorta di calma e tranquillità dentro di lei, e una calma interiore che non credo fosse emersa l’anno scorso. In questo senso è stato divertente interpretarla. È un po’ più spigolosa ora, un pochino più dark…

Penso che all’inizio Skye fosse entrata nello S.H.I.E.L.D. pensando che fosse una tipica organizzazione governativa, tipo la C.I.A., dove le persone e le loro motivazioni non sono buone. Ma per tutta la stagione, facendo parte della squadra e vedendo cosa stava succedendo, ha davvero avuto modo di capire perché esiste lo S.H.I.E.L.D.. È davvero lì per proteggere le persone, e le intenzioni dietro questa organizzazione sono pure. In questo momento è illegale essere un agente dello S.H.I.E.L.D. dopo che è stata sciolta e le persone che stanno lavorando per l’agenzia lo stanno facendo semplicemente perché è la cosa giusta da fare e penso che questo sia qualcosa che faccia parte di Skye. Questa è la cosa giusta da fare e ho intenzione di farlo, non importa cosa, non importa quanto sia difficile, questo è quello che ho intenzione di fare. Ho intenzione di fare quello che è giusto.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - Chloe Bennet parla di Skye

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio