Marvel annuncia “Uncanny Inhumans”

ATTENZIONE:SPOILER! Il team di "Death of Wolverine", Charles Soule e Steve McNiven, al lavoro su una nuova testata dedicata agli Inumani.

ATTENZIONE:SPOILER!

Marvel annuncia "Uncanny Inhumans" ha annunciato, via IGN, il lancio ad Aprile 2015 di una nuova testata dedicata agli Inumani, Uncanny Inhumans. La serie sarà scritta da e , gli stessi autori della saga Death of Wolverine. La serie è un ulteriore trampolino di lancio per i personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, che saranno protagonisti di un film nel 2018 e sono già stati introdotti nel midseason finale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Il portale ha anche intervistato Charles Soule, che attualmente sta scrivendo la serie Inhuman.

L’autore spiega che Uncanny Inhumans è la naturale evoluzione di ciò che sta facendo su Inhuman, un’espansione della storia degli Inumani nell’ Universo Marvel, guardando a chi sono e cosa rappresentano da un’altra angolazione“.

Se Inhuman è una serie “concentrata sulle varie fazioni inumane e la loro lotta per il controllo della “nazione Inumana, Uncanny avrà un approccio più urbano, si concentrerà più sulle battaglie combattute sul campo. Non sarà concentrata su Nuova Attilan.

Anche i protagonisti saranno diversi: “Inhuman si concentra su Medusa, mentre il protagonista di Uncanny sarà (prima di tutto) Freccia Nera.” Ci sarà però spazio anche per i nuovi personaggi introdotti in Ihuman dallo stesso Soule. Le due testate, ovviamente, si incroceranno, e anzi “gli eventi scatenanti di Uncanny saranno presentati in Inhuman #11 e #12. Non ci sarà bisogno di leggerli per capire Uncanny, ma il mio piano è quello di creare un’esperienza di lettura ricca e figa per tutte le persone.

Rivelato anche il nemico del primo ciclo di storie, che sarà nientemeno che Kang il Conquistatore, e coinvolgerà Freccia Nera e Ahura, figlio del regnante di Attilan e di Medusa, scomparso dopo Infinity.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio