TWD Verticomics
Notizie

Marvel annuncia i suoi “Last Days”

Dopo la presentazione di "Secret Wars", la Marvel annuncia nuovi marchi connessi all'evento. Si parte da "Last Days".

Marvel annuncia i suoi "Last Days"Dopo la presentazione di , Marvel Comics inizia a scoprire le carte, svelando i primi titoli legati alla storia principale.

“Che cosa fareste se scopriste che oggi è il vostro ultimo giorno sulla Terra? Questa è la domanda che i vostri eroi Marvel preferiti si faranno durante gli ultimi giorni delle loro storie, mentre affrontano le Guerre Segrete e la fine dell’Universo Marvel.”

Così Axel Alonso annuncia LAST DAYS, primo di tre marchi che comparirà sulle storie che si svolgeranno durante Secret Wars. Ogni eroe darà il suo punto di vista sulla fine imminente.

“Ogni marchio avrà una propria veste commerciale unica e un logo apposito, definendo chiaramente la sua relazione la storia principale di Secret Wars. Questo permetterà ai fan di vivere appieno l’esperienza di Secret Wars. Non vi azzardate a perdere queste epiche storie mentre in nostri eroi affrontano la distruzione imminente!” ha aggiunto il Vice presidente Senior del settore Marketing e Vendite David Gabriel.

Fonte:CBR

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio