Man of Steel 2: troupe ricostruisce la fattoria Kent

Articolo aggiornato il 17/04/2015

Man of Steel 2: troupe ricostruisce la fattoria KentContinuano ad arrivare aggiornamenti sulle riprese preliminari del sequel di Man of Steel. I tecnici della produzione per il prossimo film che vedrà insieme Superman e Batman sono tornati a Yorkville (Illinois) dove stanno attualmente ricostruendo la fattoria Kent.

La casa dei Kent e il fienile sono stati costruiti per il film su una proprietà a Yorkville, dove una vecchia fattoria sorgeva molti anni fa. L’agricoltore che possiede la proprietà fu persuaso a piantare mais nei suoi campi alcuni mesi prima delle riprese di Man of Steel, in modo che il grano sarebbe stato dell’altezza richiesta dal regista , all’inizio delle riprese. È ancora ignoto se tali preparazioni siano state fatte anche per il  sequel, ma nel frattempo potete vedere alcune immagini scattate sul luogo sul sito di Gregory Zonsius, che ha avuto la fortuna di essere nei pressi della location.

Sempre a proposito della lavorazione nella fattoria dei kent, la pagina facebook non ufficiale di Man of Steel riporta che gli attori  dovrebbero essere presenti sul set per alcune riprese nel giro di un mese.  

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio