Maicol&Mirco immaginano “Lo Spazio Bianco”

Maicol&Mirco sono i nuovi ospiti di "Immagina lo spazio bianco", la nuova rubrica/galleria di illustrazioni inedite dove gli autori possono dare una loro interpretazione dello "spazio bianco".

Quale concetto migliore per esaltare l’inventiva di un artista? Quale tema più liberamente interpretabile dello spazio bianco può esistere, a parte forse il suo opposto, l’oscurità?
Per questo abbiamo dato vita a uno spazio dove gli autori possano dare forma alle proprie idee e interpretazioni e, allo stesso tempo, a una piccola celebrazione del nostro sito, che intorno al concetto di “spazio bianco” è nato e che vedeva nel contorno vuoto delle vignette un non-luogo “dove i fumetti sono tutti uguali”.

Nostri graditi e gentili ospiti di oggi sono , una delle firme più irriverenti del fumetto italiano, con la loro illustrazione “Sniff“. Buona visione.

SNIFF

Maicol&Mirco immaginano “Lo Spazio Bianco”

 

Maicol&Mirco sostengono che disegnare e raccontare sia un lavoro. A dare credibilità a questa stramba teoria sono stati Maicol&Mirco immaginano “Lo Spazio Bianco”Smemoranda, Linkiesta.it, XL di Repubblica, Rolling Stone Magazine, Vice Magazine, G Baby, Guru, Antony Morato, Eastpak, Fornarina, Slowfood, e Linus. Seguiteli con cautela sulla pagina Facebook de “Gli Scarabocchi di maicol&mirco“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio