Argomenti:

Lucy Lawless al Comicon per presentare il finale di stagione di “Ash vs Evil Dead”

Grazie alla collaborazione con Infinity, COMICON (Napoli, 28 aprile - 1 maggio) è lieto di annunciare il primo ospite della sezione CartooNa: Lucy Lawless. L’attrice, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile

LUCY LAWLESS AL COMICON PER PRESENTARE IL FINALE DI STAGIONE DI ASH vs EVIL DEAD

Grazie alla collaborazione con Infinity, COMICON (Napoli, 28 aprile – 1 maggio) è lieto di annunciare il primo ospite della sezione CartooNa: Lucy Lawless.  L’attrice, acclamata per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista.

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.

Lucy Lawless interpreta Ruby, un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro. Ash vs Evil Dead è stata anche un’occasione per la reunion tra la Lawless e Bruce Campbell, co-protagonista in Xena: Principessa Guerriera, ed il produttore della serie Sam Raimi, con il quale la Lawless ha lavorato anche in Spartacus.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile dal 30 aprile.

L’accesso all’evento sarà limitato a coloro che avranno ritirato l’invito a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile.

Lucy Lawless al Comicon per presentare il finale di stagione di "Ash vs Evil Dead"

I biglietti per COMICON 2018 sono  in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

#AshVSEvilDead3 #GuardaloSuInfinity #InfinitySeries

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio